Palermo Brunori

Palermo, si accelera per il Brunori-bis

Il bomber potrebbe diventare il biglietto da visita della nuova proprietà ma serve un investimento di almeno 4,5 milioni di euro.

L’italo-brasiliano vuole continuare a giocare con Baldini e la Juventus  darà priorità  alla società rosa, il gruppo anglo-arabo  pronto a soddisfare la richiesta dei bianconeri.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come il Palermo sia in vantaggio per Brunori. Le altre squadre si stanno pian piano defilando e il City Group, ormai vicinissimo a rilevare le quote del Palermo, sarebbe disposto a pagare la cifra richiesta dalla Juventus per la cessione a titolo definitivo. I bianconeri chiedono 5 milioni di euro. Che la Holding sia disposta a pagare tale prezzo, testimonia come nel capoluogo si vogliano fare le cose in grande. Il potente gruppo arabo non ha mai speso così tanto per un singolo giocatore se non nelle massima serie dove milita il Troyes (Francia).

Il matrimonio, si fa in due, sottolinea ancora Benedetto Giardina. Anzi, in tre. La Juventus infatti ha tutto l’interesse a monetizzare il massimo dalla cessione del giocatore. Forse l’attaccante italo-brasiliano ha raggiunto il picco della sua valutazione e il club piamontese vuole cavalcare l’onda positiva. In Serie A nessuno è disposto a pagare questa cifra e in Serie B lo stesso Brunori, per adesso in viaggio di nozze con la moglia Dalila, ha dato priorità assoluta al Palermo. Castagnini e l’agente del 26enne sono in continuo contatto e presto potrebbe essere l’accellerata decisiva nella trattativa. Con i rosanero che restano in pole position.

 

La promozione del Girona  e le preoccupazioni dei tifosi rosanero

Quel sottile ponte che univa già Palermo e Manchester

Parma, Vazquez: “Futuro? Voglio tornare dove tutto è iniziato”

LEGGI ANCHE

 City Football Group, perché il Palermo sarà la “star” della Galassia

Dopo il City, sarà il Palermo la squadra su cui la holding punterà di più?

Serie B, valzer di attaccanti pronti a cambiare maglia. Le trattative

Ancora uno sbarco targato City Group, arriva un fisioterapista

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui