serie b

Palermo – Sfida al Cagliari per blindare Brunori. E si tratta col Milan

Il prezzo del bomber è di 5 milioni. I rosa interessati al portiere Plizzari e all’attaccante Nasti. Visita di Genovesi, preparatore del City

Questo il titolo di  Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Tullio Filippone

Far ritornare in terra sicula bomber Brunori è forse il grande obiettivo di questo momento; nonostante il prezzo possa risultare accessibile (4,5/5 milioni) anche in vista del closing con il City Group, la concorrenza rimane spietata. Tra le diverse squadre interessate all’attaccante ci sono anche club di Serie A. Ma a puntare forte sul trascinatore del Palermo in Serie B, c’è il Cagliari appena retrocesso in cadetteria. Ora il ds Castagnini visti anche gli ottimi rapporti con la Juventus, proverà a spingere per un ritorno di Brunori in maglia rosanero. Il procuratore del giocatore italo-brasiliano tra l’altro, è lo stesso di Luperini, che sarà uno dei punti cardine da cui ripartire dalla prossima stagione, oltre che da Valente.

L’organico dei rosanero si va sempre più plasmando dunque, ed il riscatto di Soleri ne è un esempio. Rimane da capire il futuro di Floriano, Odjer, Marconi e Lancini. Nel frattempo il Palermo si muove sul mercato e punta tre giovani del vivaio del Milan: il portiere Plizzari, il centrocampista Brescianini ed infine il promettente bomber Nasti.

City Football Group, perché il Palermo sarà la “star” della Galassia

Mansour, dopo la Serie B del Palermo un’altra gioia per lo sceicco?

LEGGI ANCHE

Dopo il City, sarà il Palermo la squadra su cui la holding punterà di più?

La promozione del Girona  e le preoccupazioni dei tifosi rosanero

Serie B, valzer di attaccanti pronti a cambiare maglia. Le trattative

Brunori,  4/5 milioni per restare a Palermo. Ma la sua volontà forse…

Parma, Vazquez: “Futuro? Voglio tornare dove tutto è iniziato”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui