City Group

City Group – La promozione del Girona  e le preoccupazioni dei tifosi rosanero

Nella galassia del City Football Group gravitano ben 10 squadre fra cui alcune europee ed in particolare il Girona, fino a ieri sera in serie B spagnola. Ma ieri sera la squadra spagnola ha conquistato la promozione in Serie A battendo nella finale di ritorno play-off il Tenerife. E durante la partita, che qualche tifoso rosa nero ha seguito sul web, sono arrivate alla nostra redazione alcune considerazioni divertenti di tifosi rosanero preoccupati dal fatto che il Girona potesse  essere promosso.

Dopo il City, sarà il Palermo la squadra su cui la holding punterà di più?

In altri termini abbiamo capito che qualche fans rosanero stava educatamente gufando la squadra spagnola preoccupato dal fatto che l’eventuale promozione in Liga potesse essere un danno  per il Palermo. Nel senso che il gruppo dello sceicco Mansour potesse destinare le maggiori attenzioni al club spagnolo. Vogliamo rassicurare che non sarà così e per un semplice motivo che adesso spieghiamo.

Parma, Vazquez: “Futuro? Voglio tornare dove tutto è iniziato”

Come avevamo predetto in un nostro articolo,  ieri sera il City Group ha brindato nuovamente . Dopo la promozione del Palermo in serie B, anche un’altra squadra del pianeta City ha ottenuto un successo importante. Il Girona, nel campionato spagnolo, ha infatti ottenuto la promozione in Serie A . I fans rosanero però possono stare tranquilli perché lo sceicco Mansour ed il suo gruppo non hanno la maggioranza del club spagnolo bensì soltanto il 44,3%. Dunque una quota di minoranza. Diversa é la situazione del Palermo dove il potente gruppo sta per rilevare l’ottanta per cento e dunque il pacchetto di maggioranza. E poi vogliamo considerare la visibilità che da una città di un milione di abitanti rapportata ad una di 100mila abitanti con una stadio da 14mila posti?

Brunori,  4/5 milioni per restare a Palermo. Ma la sua volontà forse…

Mansour, dopo la Serie B del Palermo un’altra gioia per lo sceicco?

LEGGI ANCHE

 La conferma di Baldini e il nuovo Palermo che prende forma

Sarà il Palermo Football Academy il primo obiettivo di Mansour?

Serie B, valzer di attaccanti pronti a cambiare maglia. Le trattative

Ex Palermo, Gasperini torna in Sicilia… ma non per allenare

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui