Palermo open day

 «Nuovo Barbera? Preferisco una riqualificazione»  

Stadio: il Sindaco Lagalla chiaro

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Antonio La Rosa si sofferma sulle parole nel nuovo primo cittadino di Palermo, Roberto Lagalla. Interrogato sulla possibilità di costruire un nuovo stadio oltre al ‘Barbera’, il neo-sindaco ha risposto così: “Da cittadino preferirei un intervento di riqualificazione dello stadio, piuttosto che pensarne ad uno nuovo. C’è però da considerare anche l’ipotesi che possano arrivare nuovi investitori, e a quel punto potrebbero aprirsi nuovi scenari. Nel frattempo il ‘Barbera’ diventerà il palcoscenico della Partita della Vita, con il fischio d’inizio programmato per le ore 19. Sul rettangolo verde vi saranno stelle dello spettacolo e non solo: anche medici, poliziotti e deejay. L’evento ha l’obiettivo di raccogliere fondi a favore della ricerca contro le lesioni al midollo spinale.

Ma non finisce qui: l’impianto sportivo del capoluogo siciliano sarà anche parte fondamentale del Festigraff. Si tratta di un’iniziativa a cui parteciperanno writer e artisti di tutto il mondo, che renderà la cancellata di ferro e plexiglass dello stadio un vero e proprio murales che supererà i 400 metri di lunghezza.

C’è poi un’ultima novità che riguarda il Palermo: il club ha deciso di aprire un canale TikTok dedicato interamente alla squadra e a tutto ciò che orbita attorno ai colori rosanero. Dopo Facebook e Instagram dunque la compagine siciliana diventa sempre più “social”.

Palermo e Manchester così lontane, così vicine

Ma quale Pallotta, la trattativa col City Group è blindata da tempo

Che strana Palermo, festeggiamo invece di fare sempre polemiche

LEGGI ANCHE

Palermo in B in soli due anni: una costruzione lenta ma vincente

Futuro Brunori, la moglie saluta: “Grazie Palermo, anno meraviglioso”

Moreo, è ufficiale la firma. Prossimo anno affronterà il Palermo

Baldini: “A breve il Palermo sarà in Serie A. Mirri? Contento abbia ceduto in B”

Palermo, l’agente di Brunori incontra la Juve entro questa settimana

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui