Brunori

Incertezza, come è normale che sia in questi casi. Il destino di Brunori e di sua moglie, Dalila Calderozzi, non è nelle proprie mani. Sui social è apparso intanto un post ambiguo, in cui la stessa Dalila saluta e ringrazia Palermo. Una messaggio strappalacrime, nell’eventualità che l’avventura dell’attaccante italo-brasiliano a Palermo sia finita. “È proprio vero che quando arrivi in Sicilia piangi due volte: quando arrivi e quando parti”, ha scritto la ragazza.

La moglie di Brunori: “Grazie Palermo, ci hai regalato tanto”

La moglie di Brunori, Dalila Calderozzi, ha salutato Palermo con un lungo post su instagram: “Mi avevano detto che quando sarei andata al sud avrei pianto due volte, al mio arrivo e quando me ne sarei andata. Ed è proprio così, avevano ragione. Ma non potevano sapere tutto quello che che mi sarei portata nel cuore e non potevo immaginarlo neanche io. È stato un anno meraviglioso, questa città amore mio ci ha regalato tanto, emozioni indescrivibili e persone uniche che per noi sono diventate una famiglia, la nostra quotidianità. Certi legami non li puoi spiegare e soprattutto non si potranno spezzare mai. Vi voglio bene amici Belli”.

Brunori, il futuro è incerto

Il Palermo non ha alcun diritto di riscatto su Brunori, che dal 1° luglio tornerà alla Juventus, a fine prestito. In Serie A lo vogliono Salernitana e Cremonese, mentre in B c’è forte il Frosinone su di lui. I rosanero sperano comunque di trattenerlo, soprattutto se dovesse arrivare City Group (cosa molto probabile). L’intenzione della Holding araba capitanata da Mansur è infatti quella di comprare il centravanti italo-brasiliano a titolo definitivo.

LEGGI ANCHE

 Baldini: “A breve il Palermo sarà in Serie A. Mirri? Contento abbia ceduto in B”

PALERMO  in SERIE B: ecco le prossime avversarie

Palermo, l’agente di Brunori incontra la Juve entro questa settimana

Weekend di fuoco per Mansour: Palermo e Girona verso un unico obiettivo

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui