Palermo

Palermo – Primo giorno di prelazione per i biglietti: già venduti 3.400

Le tappe verso il prossimo pienone al Barbera, gli abbonati fanno staccare oltre mille tagliandi in più. Accoglienza calorosa per la squadra

 

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea il grande clima di attesa e di entusiasmo che si è scatenato a Palermo nell’ultimo mese e che porterà sicuramente ad un altro pienone al Barbera. Ieri venduti 3400 biglietti in un solo giorno, quello riservato agli abbonati che avevano diritto all’acquisto di un altro tagliando, oltre oviamente al proprio. Prelazione fino ad oggi, da domani vendidta libera e possibile pienone in arrivo.

Gli ultras accolgono gli ultras. E una sorpresa

Ieri già tanta gente davanti al bar dello stadio, gli abbonati che hanno incrociato la squadra di ritorno dalla trasferta (via Milano) e tributato loro un’accoglienza calorosa. Marconi il più festeggiato grazie alla sua prodezza sulla linea che ha impedito al Padova di pareggiare. La vittoria da fiducia ai tifosi che, se non abbonati, dovranno aspettare domani per provare a prndere il biglietto. In città diverse zone abbardate di rosanero. Prezzi invariati:  curve a 5 euro, gradinata a 8 euro, tribuna laterale 14 euro, tribuna centrale superiore 20 euro, tribuna centrale inferiore 30 euro.

 

Palermo-Padova, vendita per abbonati: il dato sui biglietti con prelazione

LEGGI ANCHE

Scommesse, spunta la quota per il ritorno di Dybala al Palermo: i dettagli

Oddo: “Servirà impresa al ‘Barbera’? Il pubblico non vince le partite”

Padova, pres. Meneguolo: “Gol regalato, Palermo forte ma si può ribaltare”

Palermo-FeralpiSalò 1-0, le pagelle: Brunori trascina i rosa in finale

È un’altra l’abbiamo portata a casa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui