Palermo Dybala juve romano

Da stamattina, se si tenta di entrare nel sito della Sisal, azienda che opera nel settore delle scommesse sportive, si noterà una nuova puntata su cui poter “investire” i propri soldi. SI tratta delle quote per un probabile ritorno di Dybala al Palermo. Secondo le cifre stabilite dai bookmakers, un ipotetico ritorno dell’ormai ex numero 10 juventino entro la sessione di mercato estiva sarebbe quotato a 1000. Fra Roma e Inter alla fine potrebbero spuntarla i rosanero?

Baldini: “Abbiamo appartenenza, domenica proveremo a fare 2 gol. Su Damiani…”

IL PASSATO DI DYBALA AL PALERMO

Approdato a Palermo in Serie A il 20 luglio 2012 con un contratto quadriennale, in poco tempo Paulo Dybala ha conquistato il cuore di tutto il popolo rosanero distinguendosi per le ottime doti tecniche e le grandi qualità da centravanti. La stagione dei siciliani, però, si rivela fallimentare tanto da costare loro la retrocessione in Serie B.

La stagione successiva rappresenta l’annata della crescita del giovane argentino che riesce a riportare il club nuovamente in Serie A a cinque giornate dalla fine. Nel suo terzo anno in rosanero farà coppia in fase offensiva con Franco Vazquez dimostrandosi una vera e propria macchina da gol. Tuttavia, nonostante i successi ottenuti con le Aquile, Dybala chiuderà la parentesi in rosanero con 21 gol in 93 gare disputate per poi passare alla Juventus in estate.

 

LEGGI  ANCHE

Ghirelli: “Una sfida che mi emoziona. Questo è il calcio”

Palermo-Padova, tutte le info sui biglietti

Padova: imbrattato il murale del cuore biancoscudato dello stadio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui