Palermo – E un’altra l’abbiamo portata a casa.

Questa è una specie di racconto di viaggio che nasce aspettando di imbarcarsi sul traghetto che da Napoli mi porterà a Palermo.

Voi vi chiederete cosa c’entra col calcio e col Palermo…  Beh è praticamente quello che faranno sabato i tifosi del Padova che vorranno venire al Barbera per il match di ritorno della finale playoff.

Scommesse, spunta la quota per il ritorno di Dybala al Palermo: i dettagli

Da notizie raccolte ieri sera allo stadio Euganeo, sembra che molti sostenitori della squadra di mister Oddo sceglieranno la assoluzione auto fino a Napoli per poi imbarcarsi per il porto di Palermo.

Non è che sia una soluzione rapidissima perché c’è da fare circa 500 km, tanta la distanza che separa Padova da Napoli. Io ovviamente non l’ho fatta di seguito o in unica tirata come qualche stoico fans rosanero incontrato ieri notte in autogrill.

Palermo-Padova, al via la vendita dei biglietti: “Riempiamolo”

Ma questioni  familiari mi hanno spinto a interrompere a spezzare il viaggio a Roma per poi proseguire nel pomeriggio in direzione Napoli e quindi imbarco per Palermo.

Un traghetto che sabato sera sarà pieno di tifosi del Padova? Bella domanda: ad oggi non sappiamo quanti supporter veneti dobbiamo aspettarci al Barbera. Se saranno scoraggiati e dunque pochi come quelli della Triestina, Entella o Feralpisalò, o se viceversa credono realmente nelle parole di Oddo, del presidente e dei suoi ragazzi che hanno tutte le intenzioni di ribaltarla.

 

In ogni caso un’altra trasferta l’abbiamo portata a casa e come accade ormai da diverse settimane con tanta stanchezza sì,  ma con grandissima soddisfazione per le imprese della squadra di Baldini che continua a stupire ma sempre più a meritare quello che sta raccogliendo. Buon intenditor …

 

Palermo-Padova, vendita per abbonati: il dato sui biglietti con prelazione

LEGGI ANCHE

 

Oddo: “Servirà impresa al ‘Barbera’? Il pubblico non vince le partite”

Padova, pres. Meneguolo: “Gol regalato, Palermo forte ma si può ribaltare”

Palermo-FeralpiSalò 1-0, le pagelle: Brunori trascina i rosa in finale

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui