Pisano

Lo scorso 29 maggio Eros Pisano, difensore della FeralpiSalò ed ex terzino del Palermo, è uscito in lacrime dal terreno di gioco. Era la fine del match tra i Leoni del Garda e i rosanero, valevole per l’andata della semifinale playoff. Che fosse un infortunio grave lo si era capito subito: dalle lacrime, dalla barella con cui è stato d’urgenza portato fuori dal prato verde e trasferito in ambulanza. Il responso degli esami strumentali, aveva poi confermato tutto: rottura del tendine d’Achille.

Pisano: “Tutte le avversità nella vita sono prove”

I tempi di recupero potrebbero essere molto lunghi, ma Eros Pisano sta cercando di vivere questa nuova sfida con lo spirito giusto. Con un messaggio su instagram ha voluto rassicurare tutti e ha scritto: Tutte le avversità che affronti nella vita sono delle prove. È semplice allenamento. Si sa che la vita non è facile, ma piena di sfide per far sì che tu possa crescere davvero”. La foto, lo ritrae sdraiato su un lettino della clinica in cui è ricoverato. Il difensore di Stefano Vecchi proverà a recuperare il prima possibile per provare ad aiutare i suoi compagni di squadra già all’inizio della prossima stagione.

Il danno e la beffa, fermato sul più bello

La stagione di Pisano si è fermata sul più bello. Oltre al danno, anche la beffa: l’eliminazione per mano del Palermo e il bruttissimo infortunio. Ma il 35enne non ha voglia di arrendersi, dopo una stagione giocata ad altissima intensità: 30 presenze, 1 gol e un assist in questa stagione. 2.515 minuti giocati. A 35 anni, un infortunio del genere potrebbe mettere la parola fine ad una carriera. Ma lui non ci pensa nemmeno, e pensa già al rientro in campo.

LEGGI ANCHE

Scommesse, spunta la quota per il ritorno di Dybala al Palermo: i dettagli

Oddo: “Servirà impresa al ‘Barbera’? Il pubblico non vince le partite”

Padova, pres. Meneguolo: “Gol regalato, Palermo forte ma si può ribaltare”

Palermo-FeralpiSalò 1-0, le pagelle: Brunori trascina i rosa in finale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui