action sport

Ritorna oggi pomeriggio l’appuntamento con “Action Sport”, programma radio di Radio Action, in diretta sui 101.2 in FM, in collaborazione con TifosiPalermo.it. Una puntata dedicata alla gara di andata della finale dei playoff di Serie C. Ieri sera i rosanero hanno vinto 0-1 contro il Padova, e ora bisogna attendere il match al Barbera per stabilire chi accederà alla Serie B. Si parlerà inoltre della cessione societaria e di altri temi inerenti al mondo rosanero.

Dopo il successo della passata edizione, riconfermata la collaborazione tra la nostra redazione e Radio Action. La trasmissione, che sarà trasmessa anche sulla nostra pagina Facebook, andrà in onda ogni lunedì e venerdì alle ore 15,00. Anche per questa nuova edizione prevista la presenza di tanti ospiti per parlare di sport, e soprattutto delle avventure calcistiche del Palermo, ma non solo: calcio, calcio a 5, tennis, pallanuoto, pallacanestro e tanto altro vi aspetta durante “Action Sport.

Action Sport va in onda sulle frequenze 101.2 FM di Radio Action e in diretta streaming InstagramFacebookYouTube e Twitch nei canali di TifosiPalermo.it. Non perdete l’appuntamento di oggi con Fabio Tedesco e Carlo Cangemi.

LEGGI ANCHE

Palermo-Padova, al via la vendita dei biglietti: “Riempiamolo”

Palermo, un grazie al…Var: i tre episodi che hanno sorriso ai rosanero

Palermo, ora comincia la caccia al biglietto per la “finalissima”

Scommesse, spunta la quota per il ritorno di Dybala al Palermo: i dettagli

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui