Palermo Venezia biglietti

Parte la caccia al biglietto, tocca subito agli abbonati

Da oggi sarà possibile acquistare i tagliandi per la “finalissima”, mercoledì la vendita libera

Confermati gli sconti delle altre partite, il sold out è assicurato

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

L’articolo di Benedetto Giardina si sofferma sugli ultimi 90′ minuti della stagione del Palermo, nonché gli ultimi 90′ al ‘Barbera’. Dalle ore 12 di oggi si aprirà la vendita per gli abbonati, che dunque godranno di una prelazione nei confronti di tutti gli altri. Solo da mercoledì alle 13 chiunque potrà acquistare il proprio tagliando per la finale di ritorno. È inevitabile aspettarsi un altro sold out, dopo che in questi play-off l’impianto sportivo di Viale del Fante si è trasformato in una bolgia rosanero.

Per la prima fase di vendita sarà attivo solo l’acquisto online sul sito Vivaticket. Ogni abbonato potrà accaparrarsi il proprio seggiolino, ma anche sceglierne uno per un’altra persona. Solo da mercoledì, quindi con l’inizio della seconda fase, si apriranno anche i punti fisici di rivendita.

I prezzi sono rimasti gli stessi dall’inizio dei play-off: 5 euro per le curve, 8 per la gradinata, e poi dai 14 ai 30 euro per i vari settori della tribuna coperta. È alta la probabilità che il Palermo scelga di mettere a disposizione anche i biglietti a visibilità ridotta. Invece, il record di spettatori con la FeralpiSalò probabilmente reggerà: i tifosi provenienti da Padova saranno decisamente di più rispetto ai verdazzurri. Questo significa che il settore ospiti rimarrà ad esclusivo utilizzo dei biancoscudati, anche per via del gemellaggio quarantennale che li lega agli ultras siciliani.

LEGGI ANCHE

Valente: “Adesso raggiungiamo il sogno, vogliamo fare un regalo alla città”

Padova-Palermo 0-1, le pagelle: Marconi eroe della serata, salva il risultato

Padova: imbrattato il murale del cuore biancoscudato dello stadio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui