palermo

Alla vigilia di Palermo-FeralpiSalò, gara valevole per la semifinale di ritorno dei play-off di Serie C, si contano ben 32 mila biglietti già venduti. Un numero che non esclude un ennesimo sold out dopo i precedenti incontri con Triestina e Virtus Entella.

Settore ospiti per i tifosi rosanero

Dal momento che molti tifosi rosanero sono ancora privi di biglietto nella giornata odierna potrebbero avere la possibilità di essere presenti al Renzo Barbera occupando il settore ospiti: molti palermitani provenienti dalla Lombardia avrebbero infatti già acquistato i primi biglietti. Sembrerebbe infatti possibile l’apertura di quella piccola porzione dell’impianto non solo ai tifosi lombardi, ma anche ai palermitani.

Visto il numero esiguo dei tifosi ospiti diretti a Palermo, così com’era accaduto con i liguri nella sfida contro la Virtus Entella, la Questura potrebbe decidere di mettere a disposizione il settore ospiti anche per i padroni di casa.

Nell’attesa di un dato certo sul numero dei ticket venduti per il settore in questione seguiranno ulteriori aggiornamenti.

LEGGI ANCHE

 Il Palermo va in finale se… Facciamo chiarezza

Playoff: finite le semifinali di andata. Il tabellone aggiornato

Feralpì, lo 0-3 e il siparietto tra due tifosi: “Ormai abbiamo preso i biglietti…”

Vecchi: “Al Barbera per onorare la stagione e il campionato”

Palermo, City della gioia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui