Al Termine del match terminato col risultato di 0-3, Stefano Vecchi, allenatore della Feralpisalò, è intervenuto in sala stampa per analizzare la sfida. “Gli episodi ci sono andati contro”, ha detto. Poi ha elogiato i suoi avversari: “Sapevamo le qualità del Palermo e cosa potevamo aspettarci”.
Stefano Vecchi in conferenza stampa
“Ci siamo trovarti sotto di due gol, per demerito nostro e bravura loro. Gli episodi ci sono andati contro, come il rigore sbagliato. Non avevo più cambi. Il terzo gol è una prodezza di Soleri. Abbiamo cercato di giocarla al meglio, ma gli episodi ci son andati contro. Ci aspettavamo ancora un’altra gara, per giocarcela ancora a Palermo. Sapevamo le qualità del palermo e cosa potevamo aspettarci. purtroppo non siamo stati bravi a contrastare”.
“Sarà una bella partita, e dobbiamo onorare la stagione e il campionato. Abbiamo dato sempre il massimo e siamo cresciuti, nei turni precedenti ci eravamo illusi di aver accontonato qualche errore, ma oggi ci siamo ricaduti anche per la qualità offensiva del Palermo. Se contro squadri forti commenti certi errori, non perdi malamente ma potevamo tenerci aperto uno spiraglio“.
“Oggi abbiamo commesso degli errori che probabilmente ci costeranno la qualificazione. Ci aspettavamo un’altra serata. Dobbiamo recuperare energie e chiudere stagione in modo onorevole”.
LEGGI ANCHE
Lega Pro, premio Gentleman ad un giocatore del Campobasso
Feralpisalò-Palermo, lo stadio Turina fa registrare il sold out
Palermo-Feralpisalò, biglietti disponibili per il ritorno: info e prezzi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER