Lega Pro

Il premio Gentleman, ovvero il riconoscimento di Fair Play che si attribuisce all’interno del calcio professionistico, è andato in Lega Pro. Nello specifico a vincere questo premio è stato un giocatore del Campobasso, Kevin Magri. Il giocatore della squadra molisana è stato dunque insignito di questa onorificenza.

Ecco di seguito quanto pubblicato all’interno del sito della Lega Pro.

Il comunicato della Lega Pro

L’EPISODIO: “Il gesto di Fair Play di Magri avvenne il 26/9/2021 durante la partita Campobasso-Fidelis Andria, valida per il girone C di Lega Pro: Al 63′, e sullo 0-1 ospite, i padroni di casa del Campobasso trovarono il gol del pareggio con Tenkorang dopo un’interruzione di gioco causa infortunio per cui l’Andria chiedeva la restituzione del pallone. ll Campobasso aveva segnato un gol di cui non essere fieri: il giovane Tenkorang aveva infatti realizzato un gol con la squadra avversaria ferma e in attesa della restituzione del pallone messo fuori per consentire l’ingresso dei sanitari in campo. Il centrocampista rossoblù esultava in buona fede, perché probabilmente non aveva ben compreso la dinamica del gioco, in particolare la questione della rimessa laterale. I pugliesi circondarono subito l’autore del gol lamentandosi per la sua distrazione.

 Il Campobasso però, con il suo difensore centrale, l’ok dei compagni e del mister, permise agli ospiti di andare in rete e tornare avanti nel risultato: fu Kevin Magri a lasciare il pallone a Bubas dell’Andria, liberissimo di siglare il nuovo vantaggio pugliese”.

LEGGI ANCHE

Playoff, semifinali: le dirette audiovisive delle gare di andata

Feralpisaló-Palermo, le probabili formazioni: Soleri unica novità

Maltempo al nord Italia. E che tempo ci sarà durante la partita?

[FOTO] Palermo, i rosanero in partenza per la trasferta di Salò

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui