Palermo

Il primo atto delle semifinali playoff di Serie C sta per andare in scena. Il Palermo sfiderà in trasferta la Feralpisaló, che ha eliminato a sorpresa la Reggiana. Baldini per l’occasione dovrebbe schierare la classica formazione delle ultime uscite, ma potrebbe esserci qualche sorpresa anche a causa dei tanti giocatori a rischio diffida.

Difesa

Nel reparto difensivo sembrano esserci pochi dubbi, con Massolo ormai diventato il portiere titolare. A completare il reparto ci saranno Marconi e Lancini al centro, con Buttaro e Giron sulle fasce.

Centrocampo

In mediana torna Dall’Oglio che ha scontato la squalifica contro l’Entella. Al suo fianco come di consueto ci sarà capitan De Rose. Pronti a subentrare dalla panchina Damiani e Odjer.

Attacco

È il reparto che potrebbe subire modifiche. Infatti a rischiare il posto potrebbe essere Roberto Floriano, che nelle ultima uscita era parso un po’ stanco e impreciso. Al suo posto pronto Soleri, che al contrario del numero 7 è uno dei più galvanizzati. Per il resto tutto resta com’è con Valente a destra e Luperini alle spalle di Brunori. Dalla panchina si potrebbero rivelare preziosi Fella e Silipo così come con la Virtus Entella

Le probabili formazioni di Feralpisaló-Palermo

FERALPISALÒ (4-3-1-2): Liverani; Bergonzi, Pisano, Bacchetti, Corrado; Guidetti, Carraro, Balestrero; Siligardi; Miracoli, Guerra.

PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Soleri; Brunori.

LEGGI ANCHE

Baldini: “Vorrei più donne ad arbitrare. Silipo? Ormai è maturo”

Baldini: “Sul turnover mi ispiro a Ancelotti, domani ci giochiamo tutto”

Feralpi-Palermo, l’arbitro donna e le polemiche social. Assurdo

I rosa hanno fatto tredici, l’imbattibilità si allunga

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui