Palermo meteo

Playoff – Maltempo al nord Italia. E che tempo ci sarà durante la partita?

I telegiornali di questi ultimi due giorni raccontano in maniera incessante che dopo il gran caldo dei giorni scorsi, ci aspetta un periodo di maltempo, soprattutto al nord Italia. E siccome il palermo giocherà in Lombardia, vale la pena capire che rischi di pioggia avranno i fans rosanero diretti a Salò. Lo abbiamo chieto al nostro esperto metereologo. Ecco le sue previsioni:

Grande incasso al Barbera: ma come si dividono i soldi?

Una perturbazione di media intensità sarà presente domani per l’intera giornata in Lombardia apportando condizioni di instabilità sparsa dovuta a correnti sud occidentali provenienti dalle isole Baleari.
In particolare su Salò il cielo sarà molto nuvoloso specie al mattino con deboli piogge in attenuazione nel pomeriggio ma in ripresa probabilmente in tarda serata.
Tuttavia all’ora della partita dovremmo avere cielo parzialmente nuvoloso ma con assenza di fenomeni piovosi e una temperatura di 20 gradi,con venti deboli da nord ovest e umidità all’ottanta per cento.

Ora solo 4 squadre in lotta per la B: il tabellone aggiornato

Playoff – Tuttosommato un tempo discreto per assistere e per giocare una partita di calcio così importante, impreziosita dalla presenza in campo di una gentile signora in funzione di direttore di gara. Una novità assoluta per la squadra rosa.

Buona partita a tutti e forza Palermo
Pino Abbate

 

Palermo in semifinale. E adesso? Ecco il regolamento della Final four

LEGGI ANCHE

 Dalla Feralpì confermano: non si cambierà stadio

Feralpisalò, il prossimo avversario: conosciamo meglio il presidente

Attenzione se il Palermo si qualifica niente sorteggio

Il sogno continua o forse il vero sogno comincia adesso

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui