feralpisalò palermo

Dopo la partita di ieri sera tra Palermo e Virtus Entella, gli uomini di Baldini dovranno affrontare nel doppio confronto della semifinale la Feralpisalò. La squadra lombarda si era qualificata con un giorno d’anticipo, visto il match disputato e vinto per 1-2 a Reggio Emilia contro la Reggiana venerdì 20 maggio.

La squadra verdazzurra ha dunque eliminato i granata, che risultavano tra le grandi favorite per la vittoria finale dei play-off. Ora la compagine guidata da mister Stefano Vecchi avrà difronte un’ulteriore ostacolo sicuramente non semplice da superare: il Palermo. I rosanero hanno superato il turno contro la Virtus Entella, in seguito alla vittoria di Chiavari per 1-2 ed il pareggio in casa 2-2, dopo essere stati sotto di due reti. Le partite tra Feralpisalò e Palermo si giocheranno mercoledì 25 maggio e domenica 29, con gli orari stabiliti e confermati da pochissimi istanti. L’andata di questo doppio confronto si giocherà nello stadio Lino Turina di Salò che conta appena 2364 posti; 525 sono quelli riservati al settore ospiti.

Secondo quando raccolto dalla nostra redazione, inoltre, non c’è nessuna possibilità che la partita di andata possa essere disputata in un altro stadio. Il perché si può facilmente dedurre: se si dovesse scegliere un altro impianto, in grado di poter contenere ancor più supporters del Palermo rispetto a quelli previsti nello stadio di Salò, i rosa giocherebbero…in casa.

FeralpiSalò-Palermo, ecco gli orari delle semifinali

LEGGI ANCHE

Palermo è semifinale! Ecco le 4 per la B. I risultati

Virtus Entella, Volpe: “Ci mancavano giocatori importanti. Il pubblico…”

Clamoroso dal ‘Barbera’: ecco il totale dei titoli emessi per Palermo-Entella

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui