entella volpe

L’allenatore della Virtus Entella Gennaro Volpe ha analizzato il match contro il Palermo in conferenza stampa. Il risultato di 2-2 non consente ai liguri di passare il turno, nonostante un’incredibile rimonta sfiorata nella prima metà del secondo tempo.

LE DICHIARAZIONI DI VOLPE DOPO PALERMO-VIRTUS ENTELLA

Di seguito riportiamo le parole del tecnico biancoceleste: I miei giocatori hanno rappresentato un esempio di serietà dal primo giorno del ritiro fino a stasera. Nel primo tempo siamo c’è stato un po’ di timore, mentre nel secondo tempo siamo usciti bene. Poi ci sta che venga fuori la qualità del Palermo. Chiaro, c’è dispiacere, ma ricordiamoci che veniamo da una retrocessione. L’anno prossimo sappiamo da dove ricominciare. Io sono un sognatore e ci ho creduto tanto ma sapevo che fosse ancora lunga. Siamo dinanzi ad un pubblico di Serie A e posso solo fare i complimenti”.

Interrogato sulle difficoltà della retroguardia in occasione della rete del 1-2, Volpe ha risposto così:Si è trattato di una grossa ingenuità ma non voglio andare oltre. Fa male, ma d’altra parte il calcio è così. Gli errori si commettono sempre nella vita. Abbiamo fatto un gran percorso e sognavamo di giocarci la promozione fino alla fine. Ora posso dire che abbiamo una base solida per ripartire. Non cercherò alibi, ma all’andata ci mancavano alcuni giocatori pesanti ed importanti per questa categoria: Paolucci e Schenetti ad esempio. Sono contento comunque per chi ha giocato poiché ci ha regalato emozioni fino allo 0-2. Siamo orgogliosi di aver interpretato una partita così in uno stadio fantastico”

LEGGI ANCHE

[FOTO/VIDEO] Adunata Rosaneuro, i tifosi suonano la carica davanti al ‘Barbera’

Barbera sold out, l’ironia dell’Entella: “Se tutta Chiavari fosse lì rimarrebbero posti”

[FOTO e VIDEO] FISDIR, allo Stadio delle Palme parte l’evento sportivo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui