entella volpe

Alla vigilia del match, valevole per il secondo turno nazionale dei playoff, il tecnico della Virtus Entella Massimo Volpe ha parlato alla stampa per presentare il match contro il Palermo.

Di seguito le parole del tecnico Massimo Volpe:

“La squadra si sente come me: concentrata e motivata. Abbiamo passato un turno importante e l’abbiamo fatto in un modo convincente. La squadra ha dimostrato maturità consapevolezza e ha dimostrato di non mollare fino alla fine per ottenere un grande risultato”.

Sul Palermo

Ho massimo rispetto per il Palermo però sinceramente non mi va di parlare degli altri né di quanto hanno speso per fare la squadra o degli obiettivi. Sicuramente il Palermo non aveva l’obiettivo di partecipare al campionato;  io sono contento la mia squadra sono contento di questo percorso che è iniziato quest’anno dopo dopo la retrocessione abbiamo passato tanti momenti belli dimostrato di non mollare mai ha dimostrato di rialzarsi sempre”.

Sul possibile stadio pieno: ” È una cosa veramente gratificante per il lavoro che abbiamo fatto tutti insieme. Avere lo stadio pieno dà carica ed energia soprattutto in questo momento che la squadra che ha bisogno perché abbiamo speso tanto sia sul piano fisico che nervoso nervoso e l’apporto della gente è veramente importante; siamo felici di aver riportato entusiasmo ed avere di nuovo domani lo stadio pieno. Questa è una gratificazione per tutti quanti che cancella un po’ le amarezze della scorsa retrocessione.

“Dubbi? Li ho sempre fino all’ultimo perchè non alleno una squadra o dei calciatori ma degli uomini che mi hanno sempre dimostrato serietà ed attaccamento alla maglia”.

LEGGI ANCHE

Chiosa, da desiderio del Palermo di Boscaglia al rinnovo con l’Entella

Palermo-Entella, ecco gli orari del doppio confronto playoff

Catania, slittata assegnazione titolo sportivo: futuro al momento incerto

Palermo-Entella, ecco gli orari del doppio confronto playoff

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui