Ottimi numeri ancora una volta per la tappa palermitana dell’Audi Quattro Cup 2022, gara a coppie giocata con la formula Stableford su 18 buche, svoltasi sui green del Golf Club Palermo – Parco Airoldi. Sono stati infatti poco meno di settanta i golfisti provenienti da ogni parte della Sicilia che non hanno voluto mancare all’appuntamento organizzato in collaborazione con l’Audi Zentrum di Palermo.
Per la quarta volta nelle ultime cinque edizioni la vittoria nella classifica Lordo stableford è andata alla coppia formata da Luciano Basile e Giuseppe Campo mentre nella classifica Netto stableford a vincere è stato il duo composto da Manfredi Ajovalasit e Jian Wang.
LE PAROLE DI BASILE PRIMA DELLA FINALE DI AUDI QUATTRO CUP
“Siamo davvero felici di avere ospitato ancora una volta una gara del circuito Audi. È per motivo di grande orgoglio essere scelti per lo svolgimento di gare così prestigiose. Questa non è che l’ennesima conferma della bontà del lavoro che facciamo giornalmente affinché il nostro circolo abbia standard qualitativi sempre più alti”. Queste le parole di Luciano Basile al termine della manifestazione.
Grazie a questo successo le due coppie hanno ottenuto il lasciapassare per la finale nazionale in programma sabato 17 settembre sui green del Golf della Montecchia a Selvazzano Dentro in provincia di Padova. L’Italia, e più precisamente Roma, quest’anno, dal 9 al 13 ottobre, ospiterà anche la finale mondiale alla quale aspirano ovviamente di arrivare anche i vincitori della tappa del Golf Club Palermo.
Questo l’elenco completo dei premiati: 1° lordo Basile-Campo, 1° netto Ajovalassit-Wang, 2° netto Tripolone-Dite, 3° netto Rossi-Busalacchi. Possessori Audi Caramanna-Bongiovanni.
LEGGI ANCHE
Playoff, ecco le possibili avversarie del Palermo in semifinale
Palermo, in caso di semifinale e finale il ritorno sarà al Barbera
Palermo-Entella, la partita degli ex: da Silvestre a Brunori…ma non solo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Pisa, Canestrelli nel mirino della Serie A: due club su di lui
Serie B, “Io leggo perché”: iniziativa a sostegno dei giovani
Tre promosse dirette senza fare i playoff ?