Palermo

Playoff – Il nostro  tabellone prende nuova forma, aggiornato dopo i match di stasera

Il tabellone prende sempre più forma con le partite che vengono disputate e con le squadre che avanzano al turno successivo o si fermano concentrandosi già sulla prossima stagione. Finite le gare di ritorno del primo turno nazionale, sono rimaste solo 8 squadre a giocarsi la promozione in serie B e fare compagnia a SudTirol, Modena e Bari già promosse alla fine della stagione regolare.

[FOTO] Palermo, dirigenti del City Group allo stadio. Le ultime

Playoff – Otto squadre, di cui 5 sono uscite dalle gare di domenica e di oggi e tre che, da seconde classificate alla fine dei campionati, aspettano di conoscere le loro avversarie. Padova, Reggiana e Catanzaro, teste di serie del secondo turno nazionale, entreranno in scena martedì, in trasferta, nelle gara di andata dei quarti di finale.

City Football Group, gli uomini che potrebbero gestire il Palermo

Stessa cosa per il Palermo, che sarà testa di serie come migliore del turno appena concluso e che usufruirà degli stessi vantaggi del primo turno e cioè giocare la gara di ritorno in casa e passare il turno in caso di parità di gol nei due match.

Palermo

Vi presentiamo, per poche ore,  il nostro tabellone aggiornato consapevoli che domani mattina, dopo il sorteggio, avrà una nuova composizione, con gli incontri dei quarti già definiti e con la gara del Palermo programmata.

ECCO IL NOSTRO TABELLONE DA COMPILARE IN FORMATO EXCEL

scarica il nostro tabellone aggiornato in pdf

Lodi: “Assurdo che sceicchi non comprino il Catania. Rifiutai il Palermo”

LEGGI  ANCHE

Ma lo sapete che se il Palermo batte la Triestina non sarà promosso in B?

Sold out al Barbera. Merito solo dei risultati o c’è dell’altro?

Ecco le possibili avversarie… se si passa il turno

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui