Palermo

Palermo – Ecco le possibili avversarie… se si passa il turno

Non c’è dubbio che la doppietta di Floriano e la vittoria di Trieste pongono il Palermo come squadra favorita per passaggio del turno e il conseguente ingresso alla seconda fase nazionale, dove saranno rimaste solo 8 squadre a contendersi la promozione.

Meglio cosi. E non è una provocazione

Giovedì sera alle 20.30 (e confidiamo in un Barbera pieno) agli uomini di Baldini basterà anche perdere con un gol di scarto per accedere al turno successivo. Insomma a meno di catastrofi interne a cui la squadra non ha abituato in tutta la stagione, i rosanero erano e restano, a maggior ragione dopo il blitz a Trieste, i favoriti per accedere alla 2a fase nazionale. Giovedì la partita e venerdì mattina il sorteggio per conoscere l’avversaria. Alla luce dei risultati di ieri, vediamo quale squadra potrebbero incrociare i rosanero eliminando la Triestina

Queste le gare di ieri con i relativi risultati:
Domenica 8 maggio ore
Triestina-Palermo 1-2
Pescara-Feralpisalò 3-3
Monopoli-Cesena 1-2
Juve U23- Renate 1-1
Foggia-Entella 1-0

 

Il tabellone si fa interessante. Eccolo aggiornato

Soprattutto il Cesena, che ha vinto a Monopoli, sembra con un passo nel turno successivo. Grandi chance anche per Renate e Feralpisalo mentre resta in bilico la partita fra Entella e Foggia visto il successo della squadra di Zeman allo scadere. Dunque Cesena o Monopoli, Renate o Juve U23, Feralpisalo o Pescara, Entella o Foggia. Da queste 4 gare di ritorno uscirà la prossima eventuale avversaria visto che il Palermo sarebbe comunque testa di serie e non incrocerebbe quindi le seconde classificate (Padova, Reggiana e Catanzaro) della regolar season che aspettano di conoscere la propria avversaria.

City Football Group, gli uomini che potrebbero gestire il Palermo

 

LEGGI ANCHE

Serie C, i risultati del primo turno nazionale: vincono Palermo, Foggia e Cesena

Triestina, Bucchi: “Avessimo vinto 4-2 nessuno poteva dire nulla”

In fondo in fondo siamo sempre stati arabi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui