pescara

Tra le possibili avversarie che il Palermo potrebbe incrociare nel primo turno nazionale dei play-off c’è il Pescara. La squadra di Luciano Zauri è riuscita a qualificarsi al secondo step degli spareggi di categoria grazie al pareggio contro la Carrarese. Gli abbruzzesi, infatti, godendo di una migliore classifica, sono andati avanti nel percorso nonostante la mancata vittoria. Tuttavia a Pescara qualcuno non è contento. E non uno qualunque: si tratta del presidente dei biancazzurri Daniele Sebastiani. Ai microfoni del Corriere dello Sport il numero uno dei Delfini ha detto: Ci dobbiamo dare una svegliata! Soffriamo troppo con le piccole. Ci muoviamo poco, corriamo male. Il nostro possesso palla è sterile. Purtroppo la situazione è questa dall’inizio. Siamo arrivati a questo punto grazie alle prodezze di qualche singolo giocatore. Sinceramente mi piacerebbe vedere qualcosa di meglio”.

PESCARA NEL CAOS, LA RISPOSTA DI ZAURI A SEBASTIANI

In effetti la sfida del Pescara ha lasciato i suoi tifosi in tensione fino al 79′. La Carrarese era riuscita ad andare sul 2-1 dopo la prima mezz’ora di gioco, ed il 2-2 di Cernigoi è giunto solo nei minuti finali. Non di certo ciò che era prevedibile alla vigilia di questa partita, considerando i 20 punti di distacco in campionato. Eppure la risposta del tecnico del Pescara Zauri non si è fatta attendere: “Ammetto che in questa partita abbiamo sofferto tanto.  Il presidente è libero di dire quello che vuole, è lui che comanda ed è giusto che esponga il suo pensiero. Sono d’accordo, tra l’altro, con quello che dice. Il punto è che certi incontri in questa categoria non sono semplici da gestire“.

Insomma, il clima a Pescara non è certamente dei migliori. Ed il Palermo attende, consapevole che potrebbe incrociare stradafacendo proprio gli Adriatici

LEGGI ANCHE

Palermo, anche Lazaar e Morganella ricordano la vittoria della Serie B

[FOTO] Palermo, Adrian col rosanero nel cuore: ritorna al Barbera dopo 8 anni

Modena, Tesser: “Palermo sarà outsider, Padova e Reggiana le favorite”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui