È una giornata di ricordi in casa Palermo, e oltre a Stefano Sorrentino e Sinisa Andelkovic, ora si sono aggiunti anche Achraf Lazaar e Michel Morganella nell’elenco di coloro che hanno impressa nella mente la promozione in Serie A del 3 maggio 2014. I due ex difensori rosanero hanno pubblicato sui loro canali Instagram una foto relativa al festeggiamento della vittoria del campionato di Serie B. Si tratta della stagione in cui i ragazzi di Iachini sono riusciti a stabilire il record di punti assoluto della cadetteria. Record, peraltro, ancora imbattutto.

[VIDEO] Sorrentino ricorda la storica promozione col Palermo: “Indimenticabile”

PALERMO IN SERIE A: IL RICORDO DI LAZAAR E MORGANELLA

Il difensore svizzero, attualmente in forza al Chiasso, ha pubblicato la foto dei festeggiamenti con la seguente didascalia: “Che gruppo, che squadra, che anno, che bel ricordo!”. Il giocatore marocchino, che adesso gioca nel Portimonense in Portogallo, ha postato lo scatto accompagnato da una semplice frase: “Emozioni indescrivibili”.

Morganella e Lazaar hanno vestito la maglia del Palermo anche nella stagione successiva in Serie A, comportandosi egregiamente sulle fasce rosanero guidate dal 4-3-2-1 di Iachini. Al termine della stagione, infatti, la squadra siciliana è riuscita ad agguantare una salvezza più che tranquilla, chiudendo la stagione all’undicesimo posto. Mattatori di quell’annata, tuttavia, furono sicuramente i due argentini Paulo Dybala e Franco Vazquez.

LEGGI ANCHE

[FOTO] Palermo, Adrian col rosanero nel cuore: ritorna al Barbera dopo 8 anni

Modena, Tesser: “Palermo sarà outsider, Padova e Reggiana le favorite”

ESCLUSIVA – Sagramola: “City Group? Confermo tutto. Sui tempi…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui