condò

Luigi Condò, direttore sportivo della Vibonese, è intervenuto ai microfoni di Prima Tivvù per parlare della prossima sfida contro l’Avellino. La Vibonese, infatti, è pronta a lottare fino alla fine, nonostante siano penultimi in classifica con solamente 26 punti.

Le dichiarazioni del ds Condò

Il ds Luigi Condò sa che la sfida contro l’Avellino non sarà semplice, soprattutto perché gli irpini lottano per il secondo posto: “Sappiamo di incontrare una squadra forte con un organico importante, una piazza importante, si giocava il primo posto col Bari e portiamo tanto rispetto”. Il dirigente della Vibonese ha anche parlato dell’annata della sua squadra: “Per noi non è stata semplice, poco positiva dal punto di vista sportivo ma queste partite si affrontano sempre col massimo della voglia perché giocare ad Avellino è una vetrina importante e finchè la matematica non ci condanna onoreremo il campionato”. 

Una situazione, quella della Vibonese, aggravata anche dall’esclusione degli etnei, come sottolinea lo stesso ds: “Con l’esclusione del Catania avevamo sperato di poter raggiungere i playout ma la sconfitta di Campobasso ha affievolito la fiammella. Ma fino alla fine cercheremo di ottenere il massimo”. 

Sabato, dunque, la Vibonese è pronta a lottare contro l’Avellino, per provare a strappare tre punti che, tuttavia, potrebbero comunque non essere utili per la salvezza. L’Avellino, dall’altra parte, punta a vincere per continuare a lottare per il secondo posto in classifica

LEGGI ANCHE

Spinesi: “Campionato falsato dopo l’esclusione del Catania”

Ecco quando il Palermo giocherà i playoff. Le date e il calendario …

Ex Palermo, futuro di Belotti al Napoli? Giuntoli: “Grande attaccante, ma…”

Le possibili avversarie dei rosa. Oggi in campo il girone B

Clamoroso da Pagani: indetto il silenzio stampa per il club azzurrostellato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui