Serie C

Serie C – Oggi scende in campo il girone B. Il Modena vola verso la promozione e cominciano a intravedere le possibili avversarie del Palermo…

 

Dopo una stagione sin cui i risultati e la classifica degli altri gironi sono stati di minore interesse, avvicinandosi gli spareggi promozione diventa interessante capire e valutare quali squadre possono partecipare agli spareggi ed essere potenziali avversarie del Palermo.

La serie C va verso gli ultimi due turni di campionato che decideranno le griglie di partecipazione ai play off dei singoli gironi. Ultimi due turni con il girone B che scende in campo oggi per la 37a giornata. Come stabilito dalla Lega pro, tutte le gare degli ultimi 180 minuti si giocheranno alla stessa ora.  Sabato le partite dei gironi A e C. Oggi in campo il raggruppamento nord-centro con questi incontri, tutti alle ore 21,00:

Terribile Catanzaro. La classifica completa. Com’era e com’è adesso

Ancona Matelica-Teramo
Cesena-Carrarese
Fermana-Olbia
Grosseto-Lucchese
Gubbio-Modena
Imolese-Vis Pesaro
Pistoiese-Pescara
Pontedera-Siena
Reggiana-Virtus Entella
Viterbese-Montevarchi

Classifica finalmente completa. Com’è e come sarebbe stata se…

Guardando partite e classifica spicca il fatto che il Modena, di scena a Gubbio, oggi potrebbe festeggiare la matematica promozione in B. Se vince o pareggia e la Reggiana non vince in casa contro l’Entella. Due gare contro squadre in piena zona play off con la certezza per entrambe di disputare gli spareggi. Anche Ancona, Pescara e Cesena sono dentro i playoff e si giocano il terzo, quarto e quinto posto. Gubbio e Ancona si giocano il sesto e settimo posto mentre ancora aperta la lotta per le restanti posizioni con Carrarese, Vis Pearo e Lucchese che devono difendersi da Pontedera, Teramo e Montevarchi distanti pochi punti.

Ragionando classifica alla mano e volendo azzardare delle previsioni, fra le possibili avversarie dei rosanero si potrebbero considerare Reggiana, Cesena, Entella e Pescara con Gubbio e Ancona papabili se passano i turni di girone.

Ecco quando il Palermo giocherà i playoff. Le date e il calendario …

 

LEGGI ANCHE

Playoff imminenti: diamo uno sguardo agli altri gironi

Serie C, rivoluzione play-off e play-out: il comunicato della Lega Pro

Ma l’esclusione del Catania ha davvero favorito i rosanero?

Il Palermo è e resterà secondo. Ecco perché…

Che vantaggi da arrivare al 3°posto? La tabella della volata finale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui