Palermo-REggiana live testuale

Il Palermo è e resterà secondo. Ecco perché…

Non c’è dubbio che l’esclusione del Catania ha consentito ai rosanero di guadagnare qualche posizione in classifica soprattutto in vista di un possibile quarto posto finale.

Forse però, al contrario, ha penalizzato la squadra di Baldini per quanto riguarda l’inseguimento alle posizioni immediatamente successive al Bari, cioè alla seconda piazza . E questo perché domenica i rosanero dovranno riposare mentre Avellino e Catanzaro giocheranno gare sulla carta favorevoli.

Avellino ko. La nuova classifica. Com’era e com’è adesso

Tuttavia la sconfitta degli irpini a Bari (che sembra non voler regalare nulla) ma soprattutto lo strepitoso successo dei rosanero a Monopoli fanno sì che come ieri, anche oggi la classifica veda il Palermo al secondo posto. Ed è un bel vedere soprattutto dopo una stagione fatta di troppi alti e bassi e che ad un certo punto, dopo i pareggi con Andria, Potenza e Paganese, sembrava compromessa per quanto riguarda la lotta per piazzamenti migliori.

Serie C/C, 36° giornata: il Bari blocca l’Avellino, tegola Turris. I risultati

Un bel vedere che durerà almeno per tutta la settimana. Insomma vedremo il Palermo a ridosso del Bari fino a domenica prossima e questo perché, pur dovendo giocare la partita di domani contro il Foggia, il Catanzaro non potrà raggiungere i rosanero in virtù dei quattro punti tolti con l’esclusione del club Etneo.

 

[FOTO] – ORE 4,00: i tifosi accolgono la squadra allo stadio

LEGGI ANCHE

Fra i due litiganti la quarta gode…

Baldini: “La vittoria? Una soddisfazione. Non ci culliamo, continuiamo così”

[VIDEO] Catania, tifosi salutano giocatori a Torre del Grifo

Catania, la solidarietà del tifo rosanero: “Sarebbe stato un gran bel derby”

Monopoli, Mercadante furioso: “Mentre giocavamo ci hanno tolto 6 punti”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui