Playoff

Ecco quando il Palermo sarà in campo per i playoff. Le date e il calendario

Si è conclusa da poco la gara fra Turris e V.Francavilla che ha completato il quadro di tutte le gare del girone rinviate per covid o maltempo. Adesso c’è una classifica definitiva ed in virtù del risultato di Torre del Greco si può già abbozzare una data presunta di quando vedere in campo i rosanero. Col risultato maturato oggi, il Palermo ha la matematica certezza di occupare almeno la quarta posizione il che consente di stabilire quando, come minimo, la squadra di Baldini scenderà in campo. Non giocherà infatti il 1° turno di girone che vedrà impegnate le squadre dal 5°al 10° posto.

Che vantaggi da arrivare al 3°posto? La tabella della volata finale

calendario

Analizzando il calendario su esposto, i rosanero potrebbero scendere in campo mercoledì 4 maggio al Barbera se la posizione finale della stagione regolare sarà la quarta.

Il terzo e il secondo posto …

Se il Palermo sarà bravo e concluderà al terzo posto, scenderà in campo domenica 8 Maggio (in trasferta) nella gara di andata del primo turno Nazionale. Terzo posto significa essere testa di serie per cui si avrà il vantaggio di giocare in casa il ritorno e di passare il turno in caso di parità di gol.

Se i rosanero saranno stati bravissimi e manterranno il secondo posto, ancora una settimana di riposo e debutto martedì 17 maggio (in trasferta) nel secondo turno di girone. Secondo posto significa essere testa di serie per cui si avrà il vantaggio di giocare in casa il ritorno e di passare il turno in caso di parità di gol.
Per stabilire gli incontri della semifinale si procederà attraverso sorteggio integrale senza criteri preferenziali.

 

Playoff imminenti: diamo uno sguardo agli altri gironi

LEGGI ANCHE

Serie C – Ai play-off entra in gioco il coefficiente

Ma l’esclusione del Catania ha davvero favorito i rosanero?

Terribile Catanzaro. La classifica completa. Com’era e com’è adesso

Il Palermo è e resterà secondo. Ecco perché…

Avellino ko. La nuova classifica. Com’era e com’è adesso

Catania, Mancini: “Convocazione arrivata tardi. Tuttolomondo? Sono stati truffati”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui