Entella-Palermo a Tremolada

AVELLINO-PALERMO designato TREMOLADA

E’ Paride Tremolada della sezione di Monza , l’arbitro che dirigerà domenica 13 marzo 2022 alle ore 14.30 allo stadio “Partenio” l’importante match valido per la dodicesima giornata di ritorno del girone C di seie C .

I collaboratori di linea saranno i Sigg. Francesco Valente di Roma 2 e Marco Lencioni di Lucca; quarto componente il sig. Nicolò Marini di Trieste.
Ha conseguito il diploma quinquennale come tecnico dell’industria del mobile e dell’arredamento. Ha accumulato oltre dieci anni di esperienza nel settore e dei serramenti.
Chiamato simpaticamente dagli amici “il Cavaliere” vuoi per le origini cavalleresche della sua Famiglia, vuoi per la simpatia per il ben più noto Cavaliere lumbard… Mi consenta!

Palermo-Fidelis Andria: tutti i biglietti ad 1 euro

Infine non possiamo dimenticare il meno noto Tremolada, forse il bis nonno, che fu assistente di Zidler fondatore e proprietario dello storico Moulin Rouge… la Belle Epoque!!!
Il direttore di gara brianzolo è alla quarta stagione in serie C e domenica prossima dirigerà la sua 53° gara.
Nelle precedenti 52 ha ammonito complessivamente 229 volte, 11 volte ha utilizzato il doppio giallo e ben 15 volte il rosso diretto. Le sue direzioni hanno visto 21 volte vittoriose le squadre di casa ,con 16 pareggi e 16 vittorie delle squadre ospiti. Come si può notare è ricorrente nel suo curriculum attuale il numero 16 e quello che più preoccupa è alla casella delle espulsioni dalla quale si può evincere che abbia in dote il cosiddetto ”Rosso Facile”.

Serie C/C, 17°giornata: Monopoli-Palermo sulla Rai

E’ alla seconda direzione col Palermo (Palermo-Ternana 1-1) e alla quarta con i campani (una vittoria, un pareggio e una sconfitta).
Quindi presumendo che la partita sarà tosta ai contendenti consigliamo di non eccedere in comportamenti sopra le righe sia nel gioco che nelle proteste.

Buon arbitraggio a tutti

Pino Abbate

Come cambia la classifica se il Catania viene escluso

LEGGI ANCHE

 Play-off: gli scontri diretti fino alla fine. Calendario migliore per …

Avellino-Palermo, molto più di una partita per gli irpini di mister Gautieri

Serie C/C, la classifica marcatori senza i rigori: ecco il leader

Delio Rossi su riforma: “Due gironi di B inserendo squadre come Palermo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui