pelliccioni ds catanzaro

Alfio Pelliccioni, direttore sportivo del Catanzaro, è intervenuto ai microfoni TuttoC, per parlare del momento che sta vivendo la squadra calabrese. Gli uomini di Vivarini, infatti, ieri sera hanno pareggiato contro il Potenza, un solo punto però dopo ben sei vittorie consecutive. Un Catanzaro da record si può dire, che sta raccogliendo i frutti del calciomercato invernale, nel quale ha investito molto.

Le dichiarazioni del ds del Catanzaro

Il direttore sportivo del Catanzaro è dunque pronto a rincorrere la Serie B, provando anche a lottare per il primo posto in classifica, come ha ammesso lo stesso Pelliconi: “Non dipende solo da noi. Dobbiamo comunque lottare partita per partita per riuscire sempre a crederci”. Un campionato difficile quello che si sta delineando al vertice, dove il Bari non vuole mollare e allo stesso tempo ci sono altre squadre che tengono il passo, come la Virtus Francavilla. Sul pareggio di ieri ha infine aggiunto: “Dopo sei vittorie consecutive non puoi pensare di vincere sempre. Stavolta è toccato a noi, la prossima succederà ad altri. Il nostro obiettivo è di non mollare mai”. 

Il Catanzaro, dunque, nel girone di ritorno è diventato il rivale numero uno del Bari, con un rendimento che supera quello dei galletti e delle prestazioni che lo hanno portato ad essere secondo a soli sei punti di distanza dal primo posto. Le prossime gare, saranno decisive per decidere le sorti della classifica, soprattutto lo scontro diretto che avrà luogo il 13 marzo proprio tra Catanzaro e Bari.

LEGGI ANCHE

Baldini, la cura… al contrario: Messina e Campobasso fermano il Palermo e volano

La “Trinacria” in via Notabartolo cambia volto: in affitto i locali della vecchia sala giochi

La lotta play off: il calendario delle rivali a confronto

Bari, Mignani: “Campionato difficile. Non dobbiamo pensare alle altre squadre”

Palermo Innovation Lab, via al corso per “comunicatori del calcio”. I dettagli

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui