Per tanti palermitani nel corso degli anni c’è stata una sala giochi in via Notabartolo, che è stata un punto di ritrovo per tanti giovani e che ha ormai chiuso da qualche anno. Ora, tuttavia, come riportato da PalermoToday, sono in corso delle trattative per un nuovo uso degli spazi. Uno scenario che mette la parola fine ad un’epoca fatta di giocate a biliardo, tavoli da ping pong, videogame e chiacchiere con gli amici. Una sala, quella di via Notarbartolo, di ben mille metri quadri, che è stata messa nuovamente in affitto al costo di 6.500 euro al mese. 

Per le ultime generazioni quella sala giochi aveva il nome di Trinacria, anche se ne gli anni è stata soprannominata in diversi modi. Per gli adolescenti, soprattutto, era il ritrovo dopo la scuola o nel weekend. Sono proprio i ragazzi di qualche anno fa che ricordano con affetto questo luogo e le persone che lo gestivano: più una grande famiglia che una semplice attività. Dopo più di 40 anni di attività, con le nuove tecnologia e luoghi di svago, la sala giochi di via Notabartolo ha perso la sua attrattiva, anche per i più giovani che hanno cambiato le proprie abitudini. Questo ha portato l’azienda a decidere per una chiusura definitiva, visto l’andamento.

Non si sa ancora bene quale attività, o azienda, prenderà il posto della sala giochi, anche se ci sono di base degli accordi, non resta ora che aspettare ulteriori aggiornamenti.

LEGGI ANCHE

La lotta play off: il calendario delle rivali a confronto

Bari, Mignani: “Campionato difficile. Non dobbiamo pensare alle altre squadre”

Palermo Innovation Lab, via al corso per “comunicatori del calcio”. I dettagli

Bari, De Laurentiis sul gol fantasma di D’Errico: storie IG provocatorie

Palermo, Floriano non si tocca più. Silipo e Fella invece …

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui