Palermo

Palermo – Prevendita flop, piazzati 800 biglietti

I tifosi non si scaldano più, i tagliandi acquistabili fino a domani.
C’è il rischio di battere il record negativo di presenze con il Foggia.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Giovanni Mazzola sottolinea come il pubblico rosanero non sembra scaldarsi molto per la gara in programma domani pomeriggio. Ed il Barbera, autentico fortino dove il Palermo ha conquistato ben 28 dei suoi attuali 39 punti, probabilmente resterà vuoto. O almeno questo sembrano indicare le prevendite che parlano di soli 800 biglietti venduti sebbene si potrà acquistare il tagliando fino alle 17 di domani.

Forse un certo campionato finisce a Campobasso

Se si sommano i biglietti venduti al numero degli abbonati si arriva a circa 3.000 spettatori e se le cose non dovessero migliorare, si andrà incontro al record negativo di presenze, stabilito finora nella gara col Foggia quando gli spettatori sugli spalti furono 4.762. Due elementi potrebbero spiegare la prevendita così fiacca: il fatto che si giochi di sabato e l’entusiasmo decisamente fiacco dopo i recenti risultati della squadra. Perchè, dati alla mano, il crollo dei tifosi è proporzionale al crollo dei risultati.

La necessità di trovar sempre un capro espiatorio

LEGGI ANCHE

 Ecco calendario del Palermo fino al termine del campionato

Catania, Pellegrino: “Bari fa fatica, vi dico chi vince Serie C. Il Palermo…”

Zito risolve il contratto con la Paganese. Un’occasione per il Palermo?

Il tour de force, le prossime 3 e quel sapore da ultima spiaggia

Palermo, il mercato potrebbe non finire: l’idea arriva dagli svincolati

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

3 Commenti

  1. Abbandoniamoli a se stessi, non comprate biglietti, boicottiamoli. Non sono riusciti a vendere la società, non sono riusciti a fare campagna acquisti, si nascondono, non vanno avanti con le infrastrutture, nessuno ha obbligato Mirti ad acquistare il Palermo.

  2. Circa 3000 spettatori per un Palermo Juve Stabia inutile rappresenta invece un vero record. Ma cosa scrivono? In B a volte neanche a mille spettatori si arriva , andate a studiare .

  3. Il calcio di C senza obiettivi come per il Palermo non interessa a nessuno. Solo a qualche vecchio nostalgico tifoso come me . E andando avanti di questo passo le cose peggioreranno. Potete scriverlo a caratteri cubitali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui