capponi monterosi

Non ci sta il presidente del Monterosi Capponi nel post match della sfida contro la capolista Bari, persa con il risultato di 0-1 a causa dell’autogol di Verde a ridosso del fischio dell’intervallo. Il presidente della società laziale si riferisce e si sofferma sul possibile rigore non fischiato dal direttore di gara dopo l’atterramento di Ekuban in area di rigore. Il presidente del monterosi ha parlato attraverso i canali ufficiali del club, con un video apparso nella pagina Facebook.

Cara Bari, ti saluto con l’amore meridionale e sempre complimenti. Però non posso fare a meno di verificare che oggi Monterosi Tuscia-Bari è finita 1-0, non 0-1. Siete più forti sulla carta, avvantaggiati dal vostro budget. Ma andando a riguardare la partita si può capire che questa è stata influenzata da errori arbitrali. Questo fa capire che nel calcio vince chi ha più soldi, non chi dimostra di avere più valori in campo. Non dovrebbe essere così, questi sono gli errori che fanno passare la voglia di giocare a calcio”.

Il Bari con questa vittoria vola a quota 51 punti, a +9 dal Monopoli seconda; per i laziali, invece, quota 24 a +2 dalla zona playout.

LEGGI ANCHE

Baldini: “Potevamo trovare il terzo gol. Non pensavamo finisse così”

Palermo-ACR Messina 2-2: secondo tempo “horror”, involuzione e 2 punti persi

Palermo, il mercato potrebbe non finire: l’idea arriva dagli svincolati

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui