Palermo Zeman

Giornata “pazza” in casa Foggia. Sembrava che l’avventura dell’allenatore boemo Dzenek Zeman, sulla panchina dei Satanelli, potesse concludersi già questo pomeriggio, dopo un 8° posto dignitoso in classifica. I motivi, erano legati al mercato e le controversie si erano manifestate proprio tra il tecnico ex Roma e il direttore sportivo Peppino Pavone. Oggi, lo stesso Zeman, non si era presentato all’allenamento e ciò non aveva lasciato spazio ad equivoci su una imminente separazione anticipata. Adesso, con un comunicato apparso sul sito ufficiale del club, sia il tecnico che il direttore sportivo vengono confermati per un altro anno.

Il comunicato del Foggia

“Il Calcio Foggia 1920 rende noto di aver rinnovato l’accordo per un ulteriore anno con il Mister Zdeněk Zeman, il Direttore Sportivo Peppino Pavone, e tutto lo staff tecnico. Il Presidente Nicola Canonico commenta con soddisfazione ed entusiasmo questo nuovo accordo: “Siamo felici di aver trovato la giusta intesa e aver prolungato già da ora il rapporto con tutto lo staff tecnico che sancisce così la continuità del progetto Foggia”

Prosegue dunque all’unisono e incessantamente il lavoro di tutta la dirigenza rossonera per perseguire i più ambiziosi traguardi.

Area Comunicazione Calcio Foggia 1920″.

LEGGI ANCHE

Lancini: “Fatta grande partita, si vede la mano del mister”

Campilongo: “Palermo forte economicamente, il Catanzaro è in rodaggio”

Baldini: “Il Palermo non segna da 4 partite, ma non sono preoccupato”

 Piedi per terra, senso di realtà e puntare al secondo posto

Il forte legame con Palermo e quel fuorionda sul barbiere

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui