palermo

L’impennata di contagi in casa Palermo non accenna a fermarsi. Il giro di tamponi molecolari effettuati ieri ha dato i propri esiti questa mattina, rilevando ufficialmente 20 calciatori positivi. A questi si devono aggiungere i 4 membri dello staff tecnico. Un vero e proprio focolaio da COVID-19 che non consente ai rosanero neppure di svolgere un regolare allenamento. Già nei giorni scorsi la squadra di Baldini si era dovuta arrangiare con una sessione organizzata all’ultimo secondo sulla spiaggia di Mondello. Fortunatamente, il ritorno in campo è slittato ulteriormente in virtà della decisione della Lega Pro di rinviare anche la terza giornata di ritorno di Serie C. Il Palermo avrà dunque modo di recuperare i giocatori al momento indisponibili, ossia la gran parte.

 

IL COMUNCATO DEL PALERMO SULL’ESITO DEI MOLECOLARI

Di seguito riportiamo la nota del club apparsa da qualche minuto sul sito ufficiale rosanero:

“Gli esiti dei tamponi molecolari effettuati nella giornata di sabato 8 gennaio per i calciatori ancora negativi al precedente ciclo hanno evidenziato altri tre calciatori positivi al Sars-Cov-2, che si aggiungono al novero di calciatori e membri dello staff positivi già comunicati in precedenza, portando a 20 il numero complessivo di giocatori posti attualmente in quarantena ciascuno presso il proprio domicilio.

Quattro in tutto i positivi tra i membri dello staff. Nei prossimi giorni saranno effettuati nuovi cicli di tamponi molecolari per monitorare l’evoluzione della carica virale nei giocatori e membri dello staff interessati.
I calciatori risultati negativi all’ultimo ciclo di tamponi sono a disposizione del mister per gli allenamenti, nel rispetto di tutte le procedure sanitarie previste dai protocolli. Il prossimo allenamento è fissato per martedì 11 gennaio allo Sport Village di Tommaso Natale.”

LEGGI ANCHE

Padova, Biasci in partenza: il Palermo è in pole e stringe i tempi

Tutti pazzi per Iemmello: Avellino offre alto ingaggio, ma Catanzaro in pole

Catania, Gasparin: “Fondi esteri pronti a presentare un’offerta per il club”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui