Palermo Valdifiori

Si complica la pista che potrebbe portare Mirko Valdifiori al Palermo. Il centrocampista attualmente di proprietà del Pescara è sul mercato alla ricerca di una squadra che gli conceda continuità di campo e rendimento. Nel corso dell’attuale stagione di Serie C con i Delfini il regista ha giocato appena 64′ in Coppa Italia Serie C contro GrossetoTeramo.

Bari, senti Ventura: “È l’anno giusto per il ritorno in Serie B”

Mirko Valdifiori conteso da Palermo e Avellino

Stando a quanto riportato da TuttoC vanno registrati gli interessi del Sudtirol, che però pare che abbia smentito un qualsiasi interessamento per il giocatore, e dell’Avellino. La squadra allenata da Piero Braglia attualmente occupa il 3° posto nel Girone C di Lega Pro, grazie ai 35 punti conquistati in 20 partite. Il prossimo impegno degli Irpini sarà il 16 gennaio contro il Latina di Di Donato, che ha concluso il 2021 battendo il Palermo di Giacomo Filippi per 1-0, decretando di fatto l’esonero dell’allenatore nativo di Partinico e il conseguente arrivo in rosanero di Baldini.

Moro, l’ad del Padova a sorpresa: “Zero offerte concrete per lui”

La carriera del regista classe 1986

Mirko Valdifiori è un centrocampista classe 1986 che in carriera può vantare una grandissima esperienza tra Serie B e Serie A, avendo collezionato in cadetteria 228 presenze accompagnate da 4 reti e 18 assist. In massima serie il giocatore ha vestito le maglie di Empoli, Napoli, Torino e Spal, prima di raggiungere il Pescara in Serie B nella scorsa stagione, non riuscendo però ad evitare la retrocessione degli abruzzesi.

Emergenza Covid in casa Catania: annullati gli allenamenti

LEGGI ANCHE

Catanzaro falcidiato dal Covid: 6 i positivi, 2 in isolamento precauzionale

Salernitana, retroscena e cifre della cessione in extremis: c’era offerta più alta

Gravina: “Riforma? Accelerare e puntare alla sostenibilità del sistema”

Cambia il calendario (causa covid). Eccolo aggiornato e… tascabile

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui