moro

Luca Moro è probabilmente il protagonista di questo calciomercato invernale. Il Padova lo ha consesso in prestito secco quest’estate al Catania e l’attaccante si è dimostrato subito all’altezza di una piazza importante come quella etnea.

Luca Moro ha sorpreso tutti nel girone d’andata segnando gol su gol e dominando la classifica cannonieri del girone C. Ben 18 reti in campionato, che sono bastate per attirare  le attenzioni dei club di Serie A e B. Il Monza per primo ha puntato gli occhi sul giocatore, per essere seguito successivamente anche dal Sassuolo, che sembrerebbe favorito.

Visto che il futuro societario del Catania sempre più incerto il Padova rimane in allerta, in caso di eventuali offerte per l’attaccante. Se i rossazzurri dovessero essere esclusi dal campionato Luca Moro potrebbe solamente fare ritorno al Padova, visto che in questa stagione è sceso in campo con due maglie diverse. L’unica soluzione a gennaio potrebbe essere trovare un accordo in vista del mercato estivo.

Le dichiarazioni di Bianchi

Anche Alessandra Bianchi, amministratore delegato del Padova ha fatto il punto sulla situazione del bomber, facendo luce sul futuro dell’attaccante: “Sul mio tavolo non sono arrivate offerte concrete per Moro: stiamo seguendo l’evoluzione della vicenda, perché si tratta di un nostro patrimonio, ma per ora non ci sono sviluppi imminenti”.

Al momento dunque il futuro di Luca Moro sembra legato a quello del Catania e la sua destinazione è ancora tutta da decidere.

LEGGI ANCHE
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui