gerolin

Manuel Gerolin, ex direttore sportivo dell’Udinese e, tra i tanti, collaboratore di Maurizio Zamparini nel ruolo di consulente di mercato per il Palermo, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb. Il dirigente ha parlato della sessione invernale di mercato e del talentuoso Lorenzo Lucca. L’esperto di mercato in tal senso ha speso qualche parola di elogio sull’ex rosanero classe 2000, ora attaccante del Pisa, evidenziando le sue qualità tecniche.

Le dichiarazioni di Manuel Gerolin

Ha fatto gol in C e sta facendo gol in B. Sta bruciando le tappe, sarà protagonista. Oggi ha tutto per avere gli occhi addosso”, queste le parole di Manuel Gerolin su Lorenzo Lucca. E sul Pisa: “Ha costruito una buonissima squadra e scelto bene dopo annate un po’ così. Può sicuramente giocarsela“.

Il giovane bomber ha messo a segno 6 reti in 16 partite, dimostrando grandi qualità che lo potrebbero presto portare a giocare perfino nella Nazionale maggiore di mister Roberto Mancini. Dopo l’esperienza tutt’altro che positiva nella Primavera del Torino, Lucca è ripartito dalla Serie D con il Palermo trovando riscatto: grazie al club di viale del Fante è riuscito a conquistare la Serie C. Dopo avere collezionato 13 reti in 27 presenze nella categoria, il classe 2000 ha lasciato la Sicilia per trasferirsi a Pisa, in Serie B, legandosi così ai nerazzurri con un contratto fino al 2026.

LEGGI ANCHE

Bari, Polito: “Abbiamo un budget da Serie B. Voglio vincere il campionato”

Torino, Cairo su Belotti: “A Palermo non credevano granché in lui”

Catanzaro, obiettivo Serie B: in arrivo rinforzi dal mercato

Salernitana, salvezza in extremis? Spunta un fondo americano

Chi erano e che fine hanno fatto i giocatori del vecchio Palermo di Baldini

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui