catanzaro

Il Catanzaro non è contento della sua prima parte di stagione e il calciomercato di gennaio potrebbe essere la soluzione ai problemi. La società, infatti, è pronta ad investire per provare a scalare la classifica ed avere ancora una possibilità per lottare per la promozione.

I progetti del Catanzaro

Per il mercato in uscita, secondo quanto riportato da La Casa di C, potrebbe partire Enrico Bearzotti. L’esterno destro, infatti, non rientrerebbe più nei progetti di Vincenzo Vivarini e nel suo futuro spunta il Trento con il quale ci sarebbe già l’accordo. Per un giocatore che va uno che arriva, anzi due: il Catanzaro vorrebbe aggiungere alle sue fila il centrocampista  Lorenzo Laverone e il difensore Daniel Semenzato. Il primo è svincolato, mentre il secondo è in partenza da Bari.

Colpi importanti per la squadra calabra che è intenzionata a invertire la marcia tenuta fino ad oggi. Il Catanzaro, infatti, nonostante il buon calciomercato estivo non ha raggiunto gli obiettivi prefissati. Il girone di andata è stato alquanto altalenante, portando i calabresi a piazzarsi al settimo posto a 32 punti. Distanza considerevole se si pensa alla capolista Bari che ne ha 44. Chissà dunque se i colpi di gennaio possono portare il Catanzaro ai vertici della classifica.

LEGGI ANCHE

Covid, Musumeci: “Bisogna vaccinarci per tornare alla normalità”

Bari, Polito: “Abbiamo un budget da Serie B. Voglio vincere il campionato”

Ghirelli: “La Serie C ha avuto un ruolo sociale fondamentale”

Sindaco Catania: “Sigi paghi per salvare il titolo sportivo”

Torino, Cairo su Belotti: “A Palermo non credevano granché in lui”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui