odjer

Stanno per terminare le vacanze dei giocatori del Palermo. Domenica prossima, il 1º gennaio, ci sarà il ritorno in campo con il primo allenamento a guida Baldini. Sarà l’occasione per conoscere il nuovo mister per moltissimi dei tesserati rosanero, eccetto alcuni, come Valente, che lo avevano già incontrato nel corso della loro carriera. A proposito del “folletto di Zevio”: è di qualche giorno fa una foto su Instagram dove è stato taggato da Andrea Saraniti, ex attaccante palermitano. I due sembrano aver passato una giornata insieme, con le proprie compagne e figlie, a testimonianza del bel legame che si era creato tra i due lo scorso anno. E se si parla di legami non si può non menzionare quello che è stato formalizzato, con lo scambio di fedi, tra Moses Odjer e la sua partner. Tre giorni fa, infatti, i due sono convolati a nozze.

Sigi non verserà un centesimo dei 600 mila euro dovuti al Catania

E GLI ALTRI BENIAMINI DEL PALERMO DOVE SONO ANDATI IN VACANZA?

Viste le notizie che arrivano sul peggioramento della pandemia in Italia e della diffusione della nuova variante Omicron, è probabile che i giocatori del Palermo non abbiano scelto di fare chissà quali viaggi. Gran parte di loro infatti ha preferito tornare nella propria città di origine. Silipo, ad esempio, ha trascorso le feste a Roma. Sui social ha mostrato una maglia rosanero regalata al proprio cugino, come dono di Natale. Anche il capitano De Rose ha voluto fare una visita nella città di origine: Cosenza. Lì, con la moglie, ha passato alcuni giorni in montagna, sulle splendide cime innevate della Sila. Insomma, niente vacanze faraoniche come certi giocatori di Serie A, ma tanti affetti familiari e “ritorni all’ovile”.

È andata peggio, invece, al giocatore del Palermo che ha contratto nelle scorse ore il Covid-19: la società, per motivi di privacy, non ha reso nota la sua identità. La speranza ad ogni modo è che il diretto interessato possa presto negativizzarsi in modo da essere a disposizione di mister Baldini per il primo impegno del nuovo anno, ovvero il derby contro l’Acr Messina.

LEGGI ANCHE

 Mercato Palermo, nessun Nardi in vista: i tifosi si abituino al toto-nomi

Pescara a sinistra troppi uomini: idea per il Palermo?

Padova, tanti esuberi da piazzare. Alcuni in ottica Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui