filippi esonerato

Si è da poco tenuta la conferenza stampa prima di Palermo-Bari, e il mister Giacomo Filippi si è espresso così: “Non importa si chiami Bari o Monopoli, dobbiamo vincere”. Queste le prime parole del tecnico di Partinico, pronto ad affrontare il match di domenica alle 14:30 contro la capolista, allo stadio Renzo Barbera. Ecco di seguito le altre dichiarazioni del tecnico.

Le dichiarazioni di Filippi

“Cambiamenti post sconfitta nel derby? Quella partita ci ha lasciato dei segni e dobbiamo esser bravi a coprirli immediatamente e superare questa battuta d’arresto. Ci tenevamo tanto. La cosa positiva è che subito dopo ci aspetta una partita di cartella e quindi ci dobbiamo fare trovare pronti per alzare l’asticella e lottare contro la prima della classe. È prima con merito, e nell’ultimo periodo sta andando in progressione e sta ancora migliorando. Il Palermo non deve aumentare il giro-palla, abbiamo fornito delle ottime prestazioni nelle ultime partite prima del derby. Sicuramente quella dei cartellini rossi è una nota negativa”.

“Valente ieri ha accusato un piccolo fastidio, ma oggi non era nel pieno nella forma. Valuteremo se convocarlo o meno nelle prossime ore. Floriano in cerca di riscatto? Roberto sta giocando di meno ma è molto motivato. Se incontri la tua ex squadra hai ancora più voglia di metterti in evidenza, e lo stesso vale per Perrotta. Entrambi saranno della partita. Buttaro a destra al posto di Almici? Può essere una soluzione così come Accardi. Il derby era fondamentale perché toccava vari fattori, specialmente quello mentale perché ci avrebbe condotto alla partita di domani con una carica diversa. Ai fini della classifica tutte le partite sono fondamentali, ma ad oggi non ti sancisce la posizione finale. Per noi conta molto domani se vogliamo rimanere ambiziosi, dobbiamo giocare per vincere. Che si chiami Bari, Monopoli o qualunque altre noi le prepariamo per vincere”.

Maria Sole Ferrieri Caputi, dal “Barbera” alla Serie A: l’applauso del Palermo all’arbitro

Come procederà la querelle Mirri-Di Piazza?

LEGGI  ANCHE

Anticipi, posticipi, orari. Ecco il calendario del ritorno… scaricabile

Respinto il ricorso di Di Piazza, adesso si potrebbe procedere con la cessione

Palermo, tra ultimi impegni e possibili partenti a gennaio: il futuro è adesso

Il Palermo Calcio Popolare su Rai 3: “Qualcosa di impensabile”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Il Palermo attuale è composto da una squadra senza carattere e da uno pseudo allenatore messo li solamente per risparmiare l’ingaggio di un vero tecnico.
    MIRRI,SAGRAMOLA,CASTAGNINI,FILIPPI VIAAAAAA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui