Filippi

Domenica è previsto l’incontro tra Palermo e Bari ed il tecnico rosanero Giacomo Filippi ha parlato in conferenza stampa: “Distacco di -11 domani? Io penso solamente a vincere”. La sfida al Barbera sarà molto importante per i siciliana perché se la vedranno contro la prima della classe. Ecco di seguito le dichiarazioni del mister di Partinico.

Le dichiarazioni di Filippi

Possibile distacco di -11 domani? Sono abbastanza ottimista, io penso solo all’ipotesi in cui portiamo a casa la vittoria. È naturale che se invece riuscissimo a battere la capolista le nostre ambizioni sarebbero ancora le stesse e cancelleremmo il derby. Dopodiché ci proiettiamo al Latina. Mi affido molto ai numeri, quindi se la classifica è questa possiamo dire che le forze delle squadre sono delineate. Domani si chiude il girone di andata e questo ci farà riflettere. L’unica cosa che tocca fare è quella di andare in campo per soddisfare i nostri tifosi, prima che noi stessi. Sono convinto che strada facendo i tifosi apprezzeranno ciò che facciamo e verranno allo stadio. Il Bari è competitivo su tutti i reparti e ha giocatori di assoluta categoria tra i titolari e in panchina. Mignani sta gestendo la squadra nel migliore dei modi. Noi siamo pronti però, perché sappiamo come mettere i bastoni tra le ruote a una squadra che comunque ha dimostrato di essere molto forte”.

“Bari a Palermo a farsi la passeggiata? Qualche dichiarazione magari può esser fastidiosa, ma se la pensano sul serio così allora ben venga. Domani il Palermo venderà carissima la pelle per buttare in campo ciò che ha e anche quello che non ha. Il campo poi è il massimo giudice per capire chi avrà ragione. Il derby ti lascia dei segni e abbiamo lavorato in settimana per coprirli, ma solo la partita col Bari può permetterci davvero di superarli. Dopo il Latina parlerò con la società per il mercato di gennaio, in modo da valutare cosa fare o no. Non è fra i miei pensieri al momento”

Maria Sole Ferrieri Caputi, dal “Barbera” alla Serie A: l’applauso del Palermo all’arbitro

Come procederà la querelle Mirri-Di Piazza?

LEGGI  ANCHE

Anticipi, posticipi, orari. Ecco il calendario del ritorno… scaricabile

Respinto il ricorso di Di Piazza, adesso si potrebbe procedere con la cessione

Palermo, tra ultimi impegni e possibili partenti a gennaio: il futuro è adesso

Il Palermo Calcio Popolare su Rai 3: “Qualcosa di impensabile”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui