Rieccoci puntuali… Torna il campionato e torna Diretta Stadio con Catania-Palermo. Non perdete la gara di oggi, il match del Palermo in trasferta contro gli etnei nel classico derby di Sicilia. Una gara importante per la continuità e la classifica. C’è da inseguire e non far scappare il Bari.
Catania-Palermo – Non hai nessun abbonamento tv? Nessun problema: segui con noi il match, il pre e il post partita nonché tutte le informazioni, direttamente dal vivo. Tutto nuovamente in diretta live a partire dalle 14:00. Ed è tutto GRATIS.
Maltempo in Sicilia, crolla il ponte San Bartolomeo a Trapani
IN STUDIO
Il racconto della gara e i commenti di Carlo Cangemi dal Cibali di Catania e in studio Simone Alibani: racconteranno e analizzeranno la partita anche coinvolgendo ospiti e protagonisti. E poi le interviste del dopo partita .
Ma soprattutto i vostri messaggi e le vostre indicazioni su tutti i nostri social dove potete lasciare le vostre impressioni ed i vostri pareri. Tutto in collaborazione con la redazione di TifosiPalermo.it, con la partecipazione della redazione del nostro giornale, presente a Catania.
Palermo, coperta corta a centrocampo: l’idea arriva dalla Serie B
COME SEGUIRCI
BASTA AVERE UNA SMART TV E VIVI CON NOI LA GARA
Diretta Stadio: Catania-Palermo sarà visibile su:
- 7 Gold, canale 17 del digitale terrestre in Sicilia (Hbbv tv)
-
Oggi, in occasione del match Catania-Palermo, a partire dalle ore 14, potrete seguire la lunga maratona di “Speciale #GoldSport” sul canale LIVE-DIRETTA HD #HBBTV di Telerent-7Gold SiciliaSegui questi 3 semplicissimi passaggi:1) Sintonizzate il vostro televisore di ultima generazione sul ch 17 di Telerent-7Gold Sicilia;2) Dopo qualche istante, in basso sulla sinistra, comparirà un banner con la scritta “PREMI FRECCIA SU”;3) Una volta cliccata la freccia in alto del vostro telecomando comparirà la schermata che vedete nella foto.Selezionatela e, dopo averla cliccata, partirà la diretta della nostra trasmissione “Speciale #GoldSport“.Oltre 3 ore di trasmissione dal pre-partita sino al post-gara nel quale vi proporremo le voci dei protagonisti.La nostra emittente Telerent-7Gold è la prima in #Sicilia a utilizzare la tecnologia HBBTV.
Serie C/C, 18a giornata: goleada del Picerno che vola in zona playoff. I risultati
LEGGI ANCHE
Ammodernamento Barbera, altro passo in avanti. Ghirelli: “Si inizia oggi”
Nestorovski e Trajkovski tornano al ‘Barbera’: certi amori non finiscono
[VIDEO] Quel disgraziato Catania-Palermo, raccontato da chi l’ha vissuto
Radrizzani pronto a vendere il Leeds: vuole investire in un altro club?
Catania, Moro: “Non so se giocherei mai nel Palermo, ma…”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER