incidente viale regione

Un poliziotto è stato colpito da un malore a pochi minuti dall’inizio di Catanzaro-Foggia. Tanta preoccupazione durante la gara valevole per la diciassettesima giornata di Serie C Girone C.

Il poliziotto – come riporta strettoweb.com – ha avvertito un malore poco prima dell’incontro che, poi, ha visto trionfare i calabresi per 2-0 sull’undici di Zeman. Immediatamente, la vittima è stata trasferita in codice rosso all’ospedale di Cosenza.

Tutta la tifoseria del “Ceravolo”, attonita, in segno di solidarietà e rispetto è rimasta in religioso silenzio evitando così striscioni e consueti cori. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il poliziotto stava attendendo fuori dallo stadio l’arrivo degli ospiti per garantire le corrette procedure di ingresso all’interno dell’impianto sportivo, quando di colpo si è accasciato a terra davanti gli occhi dei tifosi pugliesi.

Attualmente, l’uomo versa in condizioni non facili ma è sotto stretta osservazione degli operatori sanitari. Si attendono ulteriori novità sullo stato di salute dell’uomo, nella speranza che tutto possa risolversi nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE

Serie C/C, 17a giornata: Di Donato ferma il Catania. I risultati e la classifica

Goldaniga, niente spazio al Sassuolo: due club sull’ex Palermo a gennaio

Ghirelli: “Mirri un visionario, ho intravisto un nuovo Lucca”

Vertice tra Ghirelli, Mirri e Orlando: il comunicato del club

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui