Calciomercato Pisa

Parma e Monza stanno già pensando al futuro, ed in particolare a quali innesti apportare alla squadra per poter iniziare la volata vincente verso la promozione in Serie A. In massima serie gioca Edoardo Goldaniga, vecchia conoscenza rosanero, che però non trova molto spazio nel Sassuolo e starebbe pensando a cambiare aria già a gennaio. Un difensore esperto e con svariate presenze nella prima serie del calcio italiano, sul quale le due compagini avrebbero già messo gli occhi, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com.

I due club si muovono però in contesti fortemente diversi. Da un lato il Monza lotta per accaparrarsi una posizione di spicco nei play-off, con il sogno di poter puntare anche al secondo posto distante appena 5 punti. Dall’altro, il Parma che ha appena cambiato allenatore vista la quattordicesima posizione in graduatoria: troppo poco per una squadra che l’anno scorso militava nella massima serie.

IL PASSATO DI GOLDANIGA IN ROSANERO: FUTURO VERSO PARMA O MONZA?

Goldaniga fu notato da Giorgio Perinetti nel 2011, quando il dirigente romano occupava la poltrona di ds del Palermo. Aggregato in prima squadra, non fece alcuna presenza nella prima stagione e pertanto continuò a dare il suo contributo tra le fila della Primavera rosanero per accumulare minuti sulle gambe. Dopo vari prestiti nelle stagioni successive, il difensore torna nel capoluogo siciliano e inizia a giocare con continuità, segnando anche alcuni gol importanti alle prime presenze in Serie A. Dopo poco, il passaggio al Sassuolo e altri prestiti in giro per la massima serie. Oggi però non sono molte le presenze collezionate tra le fila neroverdi dal giocatore, che per questo starebbe pensando a scendere di categoria.

LEGGI ANCHE

E se anche il Palermo iniziasse ad utilizzare sulle maglie i suoi vecchi loghi?

Palermo, capire un aspetto per non “impazzire” dopo una sconfitta

Aquile blasonate contro gabbiani ambiziosi. Chi avrà la meglio?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui