Nicola Mora, ex difensore del Bari, si è reso protagonista dell’intervista ai microfoni di TMW Radio, parlando della stagione proprio della sua ex squadra.

Di seguito le parole dell’ex terzino barese: “Questo è l’anno buono? Facciamo gli scongiuri e diciamolo piano perché sono anni che soffrono. A Bari tutti meritano altre categorie: la società per gli investimenti fatti, la gente per la passione e il club in generale per il blasone che ha. Per uscire dalla C servono programmazione, serietà, tempo e un pizzico di fortuna. In quanto a sorte, ha pagato a caro prezzo negli anni passati. Speriamo che la ruota giri nel verso giusto in modo da vedere il Bari in cadetteria il prima possibile.

Per il calciatore classe 1979, esordio in assoluto nei professionisti con la maglia del Parma, squadra con la quale ha giocato nella formazione primavera, con tanto di esordio in Serie A in Udinese-Parma subentrando al minuto 36 della ripresa al posto dell’esperto difensore argentino Néstor Sensini. Dopo Parma le esperienze con le casacche proprio di Bari e Napoli oltre che Grosseto e Torino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui