Palermo

Giacomo Filippi è intervenuto in conferenza stampa per parlare di Picerno-Palermo, valevole per il sedicesimo turno del Girone C di Serie C. Il match ha visto i rosanero uscire dal campo col risultato di 1-0: decisiva la rete di Reginaldo. Di seguito, le dichiarazioni di Filippi.

Le dichiarazioni di Filippi

“La nostra partita era preparata per scardinarli ed entrare nei loro fianchi, cosa che abbiamo fatto molto bene nel secondo tempo. Valente oggi non è stato il solito Valente, ma ci può stare. Col passare dei minuti abbiamo cercato di cambiare qualcosa inserendo silipo e Soleri che ti garantiscono giocate dentro al campo e attacco in profondità”.

Soleri è un ottimo giocatore sulle palle alte – continua Filippi concentrandosi sulla prestazione dei suoi uomini -. Era una nostra prerogativa lavorare sui loro fianchi per poi affondare. Valente e Almici hanno messo parecchi palloni in mezzo, gli avversari sono stati bravi a tamponare e arginare queste giocate”.

“È naturale che noi subito ci buttiamo sulla prossima partita contro il Monopoli per ottenere i tre punti. Poi ci sarà il Catania, e poi il Bari. Ragionando a breve termine possiamo fare buone cose, noi siamo stati sempre con i piedi per terra, la squadra ha sempre lavorato e giocato, abbiamo avuto un atteggiamento da squadra operaia, davanti abbiamo avuto una squadra che si è difesa bene ripartendo. Il merito è loro. Noi dovevamo essere ancora più bravi a ribaltare questa situazione”.

LEGGI ANCHE

Potenza, Flammia: “Penalizzati dall’arbitro, non è la prima volta”

Arkus Network: Facile e Bettini fanno ricorso

Teramo, scoppia la bomba delle intercettazioni per i fratelli Ciaccia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui