Bari-Palermo Luciani

Palermo-Paganese a Luciani: con lui un terribile ricordo !

L’ incontro di sabato 20 novembre 2021 allo stadio “Renzo Barbera” alle ore 14,30 sarà diretto dal Sig. Francesco Luciani della sezione di Roma 1 affiancato come collaboratori di linea dai Sigg. Bartolomucci di Ciampino e Cerilli di Latina; quarto ufficiale il Sig. Gigliotti di Cosenza.

Luciani ha una buona esperienza in serie C dove dirige per il quinto anno di fila e sabato sarà alla sua 59esima direzione.
Nelle precedenti 58 ha estratto complessivamente 202 cartellini gialli, 2 doppi gialli e due rossi diretti risultando di gran lunga l’arbitro che utilizza meno cartellini sulla strada del Palermo; infatti ha una media di appena 3,55 a partita con soli due rossi diretti all’attivo.
Lo score delle sue prestazioni racconta che le squadre di casa hanno vinto 24 volte, pareggiato 19 e perso 15 volte.

Quindi siamo in presenza di un buon arbitro che ricorre ai cartellini con una certa parsimonia e gode di una votazione ampiamente sufficiente da parte dei media che lo hanno visto all’opera.
Incrocia il Palermo per la seconda volta; la prima è stata a Monopoli durante la scorsa stagione il 7 aprile 2021 e i rosa furono beffati tra il minuto 89 e il minuto 93 da due gol dei pugliesi che ribaltarono così il gol di Somma al 29° perdendo una partita già vinta. Un finale scioccante!

E’ invece alla quarta direzione per i campani dopo due pareggi interni ed una vittoria fuori casa. Nell’unico precedente con i rosa tuttavia Luciani non ha demeritato guadagnandosi la sufficienza piena. Auspicando che continui a dirigere bene posso solo augurare un …

Buon arbitraggio a tutti
Pino Abbate

Ex coniglietta Playboy si sbilancia: “Vorrei acquistare il Palermo”

Serie C, cosa succede se il Catania fallisce? La classifica e il Palermo…

LEGGI ANCHE

 Palermo, vinci ma non convinci il pubblico: le ragioni di un’assenza pesante

Mirri: “Palermo, servono un partner e risorse”

ESCLUSIVA – Ag. Luperini: “Nessuno è contento se gioca poco”

Az Picerno, scelto il nuovo tecnico. Il comunicato della società

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui