Trocini

L’allenatore del Potenza Bruno Trocini è intervenuto in conferenza stampa a seguito della gara contro il Palermo, terminata con il risultato di 2-0 per i rosanero. Ecco le dichiarazioni del mister.

LE DICHIARAZIONI DI TROCINI

Nel match di oggi, nulla hanno potuto le giocate positive del Potenza, che ha trovato un Palermo determinato e desideroso di vincere. Bruno Trocini ha commentato la prestazione della sua squadra, sottolineando le diverse azioni da gol: “È un peccato perché abbiamo fatto una buona partita. Il secondo gol brucia, perché siamo stati dentro la gara per 95′. Il 2-0 suona male, non è meritato. I ragazzi hanno giocato con grande determinazione, con il pallino del gioco. Per diversi tratti abbiamo dominato e creato tante palle gol, senza riuscire a metterla dentro. Il primo gol è casuale, c’era la difesa schierata. Sono contento della prestazione”.

Il mister del Potenza, infine, ha anche commentato il periodo che sta attraversando la compagine lucana: “Non è un momento semplice, lo sappiamo. Questa prestazione ci lascia qualcosa. Fa male perché abbiamo fatto tanti sacrifici. Siamo arrivati qui dopo un viaggio di diversi chilometri e dobbiamo tornare a casa senza punti. Oggi tutti sanno quanta rabbia e impegno ci hanno messo i ragazzi”. Il Potenza, infatti, ha un rendimento altalenante che lo ha portato nella zona play-out. Proprio le prestazioni della squadra hanno portato la società a optare per un cambio in panchina. Qualche settimana fa, infatti, Bruno Trocini ha preso il posto di Fabio Gallo. Al momento, però, la classifica non sorride alla squadra lucana, che ora si ritrova a dover fare i conti con altre avversarie per uscire dalla parte bassa della classifica.

LEGGI ANCHE

[VIDEO] Palermo-Potenza, la festa di Fella: gol e proposta di matrimonio

Palermo-Potenza, le pagelle: Odjer il migliore, Brunori sottotono

Filippi: “Nostra strada tracciata, solo in un modo possiamo arrivare lontano”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui