turris caneo

In vista del posticipo di lunedì sera, l’allenatore della Turris, Bruno Caneo, ha espresso il suo pensiero sul match: “A Catanzaro daremo il nostro meglio”. La squadra campana affronterà alle 17:30 la squadra calabrese.

Monday night infuocato, che vedrà affrontarsi due compagini in grande forma in questa stagione. I giallorossi sono in classifica con 23 punti, e vogliono vincere per riagganciare Palermo e Monopoli a 26. I torresi, invece, vogliono confermarsi tra le sorprese di questa annata e sono più agguerriti che mai. Al momento si trovano al 7° posto con 22 punti. L’allenatore dei corallini, Caneo, ha voluto dire la sua su questo big match. Ecco di seguito le parole.

Le parole di Caneo

“Dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Dobbiamo ancora fare 18 punti per raggiungere la salvezza prima di tutto. Quello che faremo in più è tutto guadagno. Sarà merito dei ragazzi e sarà una grande soddisfazione per loro se riuscissero ad andare oltre la salvezza. Lottano, sono competitivi e cercano di essere tutti protagonisti. La partita è importantissima e ognuno di noi cercherà di fare bene. Le assenze peseranno sicuramente, ma non ci disturbano più di tanto”. Il tecnico ha poi continuato in merito alla corsa alla promozione e in particolare all’anti-Bari: “Dobbiamo fare in modo che la squadra che arriverà a Catanzaro sia aggressiva, in grado di affrontare una squadra che è stata costruita per raggiungere la Serie B. Oltre ai calabresi ci sono anche altre squadre però ben attrezzate. La capolista Bari, l’Avellino e il Palermo. C’è anche il Foggia di Zeman che potrebbe essere un’outsider“.

LEGGI ANCHE

Potenza, Trocini: “Gara dominata, create tante palle gol. 2-0 suona male”

Serie C/C, 14a giornata: Bari e Monopoli avanti. I risultati al 45esimo

[VIDEO] Palermo-Potenza, la festa di Fella: gol e proposta di matrimonio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui